martedì 8 maggio 2018

11/05/2018 Incontro - gioco con i Bimbi sulla Mobilità Attiva in Bici

Se i bambini sono il futuro dobbiamo cercare di costruire un futuro in cui i più piccoli possano rendere il loro mondo vivibile e sereno.
In previsione della giornata di Bimbimbici Fiab Gela organizza un incontro - gioco dedicato ai bambini delle scuole elementari in cui i piccoli partecipanti potranno giocare e riflettere sulla mobilità e sullo spazio pubblico, con momenti di brainstorming sulle possibili soluzioni al traffico, produzione di disegni e slogan a tema per la partecipazione al concorso a premi Bimbimbici 2018, indovinelli, giochi di gruppo per riflettere sulle problematiche dello spazio pubblico.
Un momento di gioco che è pensato come un processo di crescita, nella convinzione che proprio dai bambini possano arrivare le idee migliori per cambiare in meglio la vivibilità delle nostre città.
L'incontro si terrà giorno 11/05/2018 alle ore 18,00 presso la sede di Fiab Gela, sita al primo piano della Casa del Volontariato in via Ossidiana (vicino Comando Polizia Municipale)
L'adesione all'incontro può essere data entro le ore 12 di venerdì 11/05, chiamando il numero 3496185661 o scrivendo alla mail fiabgela@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento