venerdì 18 novembre 2016

Aperta la Campagna Tesseramento 2017

Fiab esiste grazie al sostegno dei soci. Alla forza che ognuno di noi, come parte attiva nella mobilità, decide di dare all'unica realtà nazionale che tutela i ciclisti e la mobilità nuova.
Ogni tesserato sceglie di sostenere direttamente se stesso, il proprio stile di vita, la propria visione della comunità in cui vive e in cui vorrebbe vivere.
Essere parte di Fiab significa fare una scelta di campo precisa: migliorare la propria mobilità, scegliere di dare un futuro diverso alle nuove generazioni.
Siamo una comunità in movimento che cresce giorno dopo giorno, con l'impegno attivo di chi sceglie di abbandonare il mezzo privato a motore per muoversi in maniera dfferente; di chi vive il territorio attraverso lo spostamento in bici, sia essa una bici da corsa da migliaia di euro o una vecchia Graziella arrugginita. Essere Fiab significa essere parte di un mondo che si muove nel rispetto del territorio e della comunità, significa diventare parte attiva di un cambiamento.
Fiab Gela Nanocicli opera a Gela per garantire la crescita di nuovi spazi per la mobilità sostenibile.
Negli anni abbiamo ottenuto vittorie importanti che hanno portato ad un cambio di mentalità diffuso.
La presenza del troncone di pista ciclabile a Macchitella, nato da un progetto di Fiab Gela Nanocicli; i convegni sulla mobilità urbana che hanno portato alle zone 30, oggi perfettibili; la crescita della bici a pedalata assistita; la diffusione del cicloturismo giornaliero.
Sono scelte che oggi crescono grazie al grande lavoro di Fiab sul territorio.
Vogliamo continuare così, tutti noi dobbiamo andare avanti su questa strada.
Scegliamo il tesseramento Fiab 2017, per stare sempre dalla parte di chi #pedalaognigiorno e a favore ogni giorno di chi pedala.
Per info e tesseramenti scriveteci all'indirizzo fiabgela@gmail.com oppure visitate la pagina tesseramento del sito.

Nessun commento:

Posta un commento