Giorno 22/12/2017 ci ritroviamo insieme alle ore 19,00 per un party bici alla mano, ammutta bike in gergo locale, presso la Social Cohesion Factory, la Casa del Volontariato di Gela, al primo piano, in via Ossidiana (quartiere Modernopoli accanto comando Polizia Municipale)
Una festa che è un workshop, un incontro che è occasione per condividere idee in maniera libera, chiacchierando e sgranocchiando; bevendo e ascoltando. Bici in un angolo, venite come vi pare, l'importante è condividere lo spazio e mettere dentro le idee.
Una festa per famiglie, per amici, per persone, per attivare il pensiero guardando al mondo della mobilità che cambia, dello spazio pubblico che è spazio per vivere, del recupero dei luoghi della gente, proprio in un luogo, la casa del volontariato, che è l'esaltazione del pubblico.
Condividere è la parola d'ordine.
Condivideremo lo spazio, la festa, i momenti, con gli amici di Legambiente Gela, che hanno accettato la proposta di Fiab Nanocicli di condividere la stanza e farla diventare sempre più un crocevia di idee per la città nuova.
Vi aspettiamo venerdì 22/12/2017 alle ore 19,00
Fateci sapere se parteciperete, così organizziamo meglio.
Per info e adesioni:
telefono: 3496185661
mai: fiabgela@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento